Orario delle lezioni
a.a. 2024/2025
Lo Studente è tenuto a frequentare le attività didattiche approvate dal CCL. La frequenza alle attività didattiche di teoria viene verificata dai Docenti adottando le modalità di accertamento stabilite dal CCL.
Lo Studente che non abbia ottenuto l'attestazione di frequenza ad almeno il 70% delle ore previste per ciascun Corso Integrato di un determinato anno, nel successivo anno accademico viene iscritto, anche in soprannumero, con l'obbligo di frequenza ai Corsi per i quali non ha ottenuto l'attestazione.
La frequenza dell'attività di apprendimento in ambito clinico-professionale viene verificata, anche in collaborazione con i tutori professionali e certificata dal Coordinatore secondo le modalità approvate dal CCL. Tale attestazione di frequenza viene apposta sul libretto dello studente ed è necessaria allo studente per sostenere il relativo esame. Lo studente deve aver ottenuto l'attestazione di frequenza al 100% delle ore previste per l'apprendimento in ambito clinico-professionale per ogni anno di corso. In caso di non completamento, entro il 30 settembre, del monte ore programmato nell'anno accademico di riferimento, il tirocinio dovrà essere ripetuto per intero nell'anno accademico successivo. Per frequentare le attività di apprendimento in ambito clinico-professionale è obbligatoria l'iscrizione alle attività secondo le modalità previste dalla programmazione didattica.
Le lezioni del Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia si svolgono principalmente presso le Aule 201 e 204 ubicate al 2° piano della Sede Universitaria, Palazzo ex Mater Amabilis, in Via Ferraris di Celle n. 2 - Cuneo. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Aule e laboratori.
Gli orari sono suscettibili di variazioni: invitiamo gli studenti a verificare gli orari pubblicati e la sezione avvisi prima di recarsi a lezione.
Orari di prossima pubblicazione
Visualizza la distribuzione delle attività didattiche nelle aule